La pubblicità? Meglio sui social network

9 Sep

Quella che segue è una interessante tabella infografica di Flowtown, trovata stamane su Digitalbuzzblog.
Essa mostra un’analisi dell’investimento pubblicitario su social network negli ultimi due/tre anni, rispetto al mercato USA, e crea un trend previsionale fino al 2013. Nonostante si stia parlando solo degli USA, è interessante notare come lo stesso eMarketer abbia dovuto rivedere al rialzo le proprie previsioni per il 2010: da 1,3 miliardi di dollari (che costituivano già un incremento del 20% rispetto al 2009) a 1,7 miliardi, senza dimenticare il fatto che quasi la metà di quei soldi finiranno dritti dritti a Facebook.

Add to FacebookAdd to DiggAdd to Del.icio.usAdd to StumbleuponAdd to RedditAdd to BlinklistAdd to TwitterAdd to TechnoratiAdd to Yahoo BuzzAdd to Newsvine

About these ads

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.