Nike Air Live Show

7 Sep


[tweetmeme source= “copyare” only_single=false]

Girando per Adsoftheworld, mi imbatto in una nuova ed interessante campagna ideata da BBDO Argentina e +Castro per Nike: si tratta di Nike Air Live Show, dove lo spettacolo è dato da una macchina, ideata non solo per far “fluttuare” le scarpe, ma soprattutto per permettere a tutti coloro che sono nello store, oppure online su nikeairshow.com, di gareggiare in una gara di velocità tra scarpe, semplicemente soffiando il più possibile sul microfono del computer.
L’idea mi è sembrata molto intelligente, soprattutto per la capacità di far convergere in un solo punto elementi quali l’attività online (il sito dedicato) e quella offline (l’attività sul punto vendita), dando poi al tutto una forte matrice ludica.

Add to FacebookAdd to DiggAdd to Del.icio.usAdd to StumbleuponAdd to RedditAdd to BlinklistAdd to TwitterAdd to TechnoratiAdd to Yahoo BuzzAdd to Newsvine

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s