C’è chi va, chi viene…e chi si fa intervistare

19 Sep

Ok, lo so, non sto scrivendo su questo blog da tanto, troppo tempo.
Vuoi il lavoro, gli impegni, la pigrizia. Vuoi il fatto che ho iniziato un nuovo progetto su COOLAFFAIRS.
Insomma ho cazzeggiato per un po’, per farla breve.
Si, ma perchè ho ricominciato proprio ora, vi chiederete?
Beh, a dire la verità tra un cazzeggio e un altro ho avuto modo anche di approfondire il mondo delle digital PR e dei Social Media, di conoscere altri blogger ben più quotati e impegnati di me, in definitiva ho avuto la possibilità di farmi un’idea sul tanto discusso popolo degli “influencer”, degli “opinion leader” (chiamateli come vi pare, il concetto è quello) che popolano la rete.
Anzi, non solo sono riuscito a farmi un’idea, ma ho anche avuto l’opportunità di poterla esprimere in uno spazio privilegiato, qual è la rivista online SUBVERTISING.
Avete capito bene, Subvertising, giunto al suo numero 43, ha dedicato un angolo a me.
Inutile che vi dica per filo e per segno di cosa parlo: potrete trovare tutto a questo link (per essere precisi a pagina 28), anche perchè non ho la pretesa di rivelare verità, di rendere noti i segreti reconditi della rete: a quello ci pensano già in tanti.
Quello che vorrei è creare un dibattito, uno spazio in cui possiate dirmi in cosa ho ragione e in cosa sbaglio, per dirmi la vostra: insomma il caro vecchio confronto.
Posso contare su di voi?

Leave a Reply

